Historia

 

Come in un thriller a lieto fine, la versione finale delle Cronache è arrivata a circa otto ore dal momento in cui la dovevo consegnare. Posso apportare pochissime modifiche, non faccio in tempo a rileggere tutti i testi (cosa che comunque avevo già fatto in precedenza), ma in un modo o nell'altro anche questo mese avrete modo di passare qualche ora con noi, leggendo degli eventi di Britannia.

Come potete notare dal frame di sinistra, abbiamo aperto la sezione dedicata a Stratics. McOrion ha curato le traduzioni degli articoli su minatore e fabbro, due mestieri tra i più diffusi. Ve ne consiglio vivamente la lettura, soprattutto se siete dei newbie. Sempre Mc, per non smentire la sua fama di iperattivo, ha scritto una nuova versione della guida all'installazione, rintracciabile tra i Contributi, e un paio di resoconti per darvi un'idea di quello che succede su Mediterraneo e Helios. Troverete i i link nelle rispettive pagine.

Non vi sono grosse novità sul fronte delle gilde maggiori, a parte l'aggiornamento dei Templari di Taos e l'ingresso dei Knights of the Round. C'è una guerra in corso, come leggerete dal resoconto di Kea, un resoconto dotato di una sensibilità alla quale, forse, il popolo delle Cronache non era abituato. Non mancano le news e le altre avventure, curati con la solita competenza da Tronky Sandokàn (il soprannome non proprio aulico se l'è dato da solo, parlando di chi era il più cattivo del gruppo...).

Il nostro team si arricchisce di una new entry, Morgan, altrimenti detto "il menestrello". Dal prossimo mese la sua musica vi allieterà la consultazione del sito.

Ancora una volta siamo convinti di non avervi deluso. Buona lettura e... Occhio, vi hanno appena lanciato un Blade spirits!



Your faith is my pride,

Ametraal di Trinsic, il custode
(aka Alessandro La Spada)

 


Torna in cima alla pagina